Resi e Rimborsi

Come posso effettuare un reso?

È possibile richiedere un reso del prodotto entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna, accedendo direttamente sezione dedicata. La restituzione è gratuita se il tuo articolo è difettoso o se hai riscontrato altri problemi coperti dalla garanzia. Ti preghiamo di notare che, prima di restituire i prodotti, è necessario attendere l'autorizzazione a procedere da parte del nostro Customer Care.

I resi sono gratuiti?

I resi sono gratuiti se l'articolo inviato presenta un difetto o se ti è stato inviato un articolo sbagliato. In tutti gli altri casi, le spese di restituzione sono a carico del Cliente e sarà necessario restituire gli articoli a Spazioottica entro 14 (quattordici) giorni dalla consegna, previa autorizzazione della richiesta di reso da parte del nostro Customer Care. Puoi utilizzare il corriere o il servizio di consegna che preferisci per restituire gli articoli, incluso il servizio postale. Ti suggeriamo di effettuare una spedizione tracciata, al fine di poterla tenere monitorata.

Quando riceverò il mio rimborso?

Il rimborso verrà emesso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per effettuare l'acquisto nei 14 giorni successivi al rientro del tuo reso a nostro magazzino. Il nostro Customer Care ti notificherà il rientro ed il buon esito dei controlli qualitativi non appena terminati.

Login

Non hai ancora un conto?
Creare un profilo